Azienda

Escavatore al lavoro impresa Givani

L'impresa Givani srl, certificata UNI EN ISO 9001 e SOA per le categorie OG3 classifica IV, OG6 classifica III, OS24 classifica I, vanta più di 35 anni di attività nel settore edile stradale. Nata e fondata da Givani Severino, ha poi con il passare degli anni coinvolto anche tutta la famiglia. Occupandosi del settore edile stradale, l'impresa è specializzata in movimenti terra, demolizioni, scavi, posa tubazioni, asfalti, lottizzazioni, campi sportivi ed aree verdi; per realizzare tali opere ha un parco macchine di circa 50 mezzi tra i più moderni del settore.

L'azienda opera in tutta la provincia di Verona prevalentemente con l'ente pubblico, ma anche con qualche impresa privata; ha alle dipendenze circa 15 persone e collabora con imprese di fiducia per i lavori specifici quali posa pavimentazioni in porfido e pietra, opere elettriche e illuminazione pubblica, segnaletica stradale.

Escavatore al lavoro impresa Givani

Alcuni dei principali lavori eseguiti negli ultimi anni sono: l'urbanizzazione Peep Le Prunee di S. Ambrogio di Valpolicella (VR), l'urbanizzazione in via Gerardo Cà di David (VR), lottizzazione Valle di Sona (VR), sistemazione rifacimento marciapiede in via Roma I e II stralcio in Pescantina (VR), rifacimento sottoservizi e piano viabile Corso Cavour e Piazza Marconi in Zevio (VR), lottizzazione Molle Colombare - Affi (VR), realizzazione rotatoria intersezione S.P.29 e via Peretto in comune di Affi (VR), realizzazione camminamenti e parcheggi di Cerea (VR); questi sono solamente una piccolissima parte dei lavori che negli anni l'impresa Givani ha eseguito con precisione e professionalità ottenendo così la stima e l'affidabilità da parte dei suoi committenti pubblici e privati.

Negli anni a venire i figli porteranno avanti con impegno e serietà il lavoro iniziato dal padre.